Quale è la tua mission a livello aziendale?

Il futuro della tua azienda passa dalla tua visione

Benarrivato al mio appuntamento settimanale inerente alla scoperta di INTRA extended life components. Insieme oggi, scopriremo il quarto articolo della mia serie di 10 appuntamenti utili a scoprire i benefici per i tuoi prodotti e i tuoi componenti. Pertanto, se non hai letto uno dei miei precedenti articoli, puoi recuperare le informazioni necessarie grazie a questi link: primo articolo – secondo articolo – terzo articolo. Chiaramente ora, stiamo entrando nel vivo dei miei pensieri e ti invito dunque a seguirmi nelle prossime settimane, in quanto il vantaggio che ne potrai trarre sarà preziosissimo per la tua azienda.

E’ stato curioso come una semplice domanda mi abbia aperto la mente verso una visione così nitida e definita di INTRA. Questa domanda ha generato risposte decisive a determinati concetti e processi aziendali, poiché mi ha consentito di riassemblare e allo stesso tempo organizzare nel dettaglio tutte le potenzialità della mia azienda. Mi ricordo molto bene, era un lunedì mattina, guardavo dall’esterno l’intera struttura di INTRA nel silenzio di una fresca mattinata di febbraio: ne coglievo i suoi rumori, i suoi movimenti, la sua forza e la sua intensità. Ad un tratto l’ho immaginata in un’ambientazione remota, lontana e mi sono chiesto: “Quali saranno le caratteristiche predominanti che la mia azienda dovrà avere nel futuro?”.

Oggi, avendo concretizzato questo pensiero posso rispondere che INTRA extended life components è divenuta l’azienda leader nel proprio mercato di riferimento per prodotti semilavorati e finiti, raggiungendo standard qualitativi riconosciuti a livello globale, puntando allo stesso tempo al raggiungimento di predeterminati margini piuttosto che specifici volumi.

Invece per te, quale è stata la domanda decisiva che ha portato dei cambiamenti positivi per la tua azienda?

CONTATTAMI SUBITO

Se sei particolarmente interessato a scoprire nuove informazioni sulla mia azienda, ti invito a iscriverti alla newsletter di INTRA extended life components. Fallo subito:

ISCRIVITI SUBITO

Ti ringrazio nuovamente per aver letto con attenzione le mie parole. Tra pochi giorni riceverai nuove notizie.

A presto

Lorenzo Turelli