La parola chiave per il successo

La scoperta degli strumenti che fanno di Intra un’azienda leader nel proprio settore di riferimento

Buon inizio settimana e bentornato al nostro appuntamento settimanale adibito alla scoperta degli strumenti che fanno di INTRA extended life components, l’azienda leader nell’estensione della vita dei componenti metallici. Insieme oggi, capiremo come ho concretizzato la mia mission aziendale attraverso una panoramica di innovazioni e successi. Ti ricordo che se per caso hai smarrito delle informazioni, puoi riaggiornarti sugli ultimi appuntamenti attraverso questi link: primo articolo – secondo articolo – terzo articolo – quarto articolo.

La missione di INTRA extended life components è investire con profitto, ponendo al centro di essa il fattore umano, motivando la fiducia dei propri Clienti con la completa e costante realizzazione delle loro attese, misurandone continuamente il grado di soddisfazione. Questo confrontandosi con le più qualificate tecnologie e competenze esistenti sul mercato, tenendo costantemente in considerazione le normative di sicurezza. Inoltre, INTRA extended life components ritiene di fondamentale importanza che tutte le funzioni aziendali e tutti i dipendenti siano concentrati nell’applicazione del Sistema di Gestione per la Qualità per favorire il MIGLIORAMENTO CONTINUO aziendale.

E’ proprio grazie a questi strumenti che oggi INTRA nobilita un componente per renderlo utilizzabile, resistente e affidabile, rispettando allo stesso tempo tutte le normative tecniche e ambientali.

Per te invece, quali sono le parole chiave per il tuo successo?

CONTATTAMI SUBITO

Se sei particolarmente interessato a scoprire nuove informazioni sulla mia azienda, ti invito a iscriverti alla newsletter di INTRA extended life components. Fallo subito:

ISCRIVITI SUBITO

Ti ringrazio nuovamente per aver letto con attenzione le mie parole.

A venerdì.

Lorenzo Turelli