Evoluzione

Trattamenti termici acciai

Il riassunto dei precedenti appuntamenti per ricordarti che INTRA è l’azienda leader nei trattamenti termici acciai

In queste settimane abbiamo conosciuto come INTRA extended life components opera nel settore dei trattamenti termici e insieme abbiamo intrapreso un viaggio che ha illustrato i punti di forza della nostra azienda, e che tra poco conosceremo un pò più nel dettaglio. Prima di addentrarci nel cuore di questo articolo, desideriamo ringraziarti per aver seguito con enorme passione tutti i nostri appuntamenti. Detto questo, INTRA extended life components è l’azienda leader nel trattamento termico dell’acciaio, riconosciuta e certificata dalle più grandi aziende internazionali di settore. L’obiettivo primario della nostra azienda è quello di rispondere alle più svariate richieste del Cliente, con capacità di lavorazioni e servizi qualitativi e affidabili. Inoltre, il mercato di interesse al quale si rivolge INTRA è relativo ai prodotti finiti e semilavorati nei diversi settori applicativi, dall’automotive alla raccorderia, nei quali avvalora i suoi punti di forza attraverso:

– L’INNOVAZIONE conseguita con la ricerca e l’aggiornamento costante, con particolare attenzione alle nuove tecnologie;
– Il COINVOLGIMENTO globale e responsabile delle sue risorse umane e tecnologiche, con specifica attenzione alla crescita professionale dell’intera organizzazione;
– Un’ORGANIZZAZIONE FLESSIBILE basata sulla partecipazione di tutti i collaboratori e sul miglioramento continuo dei processi aziendali;
– L’ ATTENZIONE ALLA QUALITÀ e alla SICUREZZA come parte integrante del lavoro;
– Una COMUNICAZIONE INTERNA ED ESTERNA efficace. INTRA extended life components considera la Qualità non limitata al prodotto, ma estesa al   servizio di supporto fornito al cliente ed all’immagine di INTRA sul mercato;
PIENO RISPETTO DELLE NORMATIVE VIGENTI, ovvero fornire prodotti sempre più innovativi con alta performance;
– Mantenere attivo un SISTEMA DI GESTIONE PER LA QUALITÀ in accordo alle certificazioni acquisite, documentato in forma elettronica, al quale i vertici aziendali danno pieno supporto;
CERTIFICAZIONI dal 1995 secondo gli standard UNI EN ISO 9001 per garantire efficienza e qualità dei trattamenti termici;
CONTROLLO dell’operatività degli impianti 24 ore al giorno 7/7 per 365 giorni all’anno
LABORATORIO d’avanguardia nel quale la qualità del prodotto viene certificata costantemente da controlli minuziosi.

ORA NON HAI PIU’ SCUSE… SAI RICONOSCERE LA DIFFERENZA! 

CONTATTAMI SUBITO

Oggi si conclude la serie di comunicazioni legata all’evoluzione di INTRA e le sue metodologie di “fare imprese”. A breve comunicheremo circa due volte al mese articoli interessanti sul mondo dei trattamenti termici e i benefici che ne potrai trarre per la tua produzione. Se sei interessato a rimanere in contatto con noi, ti invito a iscriverti alla newsletter di INTRA extended life components. Fallo subito:

ISCRIVITI SUBITO

Ti ringraziamo nuovamente.

A presto.

INTRA extended life components

Trattamento Termico di Tempra

Trattamento termico di tempra per rendere speciale ogni tuo singolo componente

Il trattamento termico di tempra in vuoto viene svolto in un impianto a camera su acciai speciali per lavorazioni a freddo, acciai speciali per lavorazioni a caldo, acciai rapidi attraverso la temperatura di austenitizzazione propria di ogni singolo materiale. La fase di tempra che segue il processo di riscaldamento per irraggiamento, viene svolta tramite l’immissione nella camera di trattamento, di azoto gassoso puro con diverse pressioni in funzione del tipo di materiale sottoposto a trattamento e del tipo di struttura metallografica che si desidera ottenere dal componente. I vantaggi sull’acciaio grazie al trattamento termico di tempra sono assenza di decarburazione, riduzione delle distorsioni, pulizia ed elevata uniformità della temperatura. Scopri come possiamo rendere speciale ogni tuo componente:

– Tempra acciai per stampi
– Tempra acciai rapidi
– Tempra acciai inox martensitici
– Tempra acciai ottenuti dalla metallurgia delle polveri
– Trattamento del titanio
– Ricottura magnetica 

Nel dettaglio INTRA vuole spiegarti il seguente processo: TEMPRA IN VUOTO.

Il processo di tempra in vuoto è un trattamento che viene realizzato in impianti a camera ad una determinata depressione (dieci alla meno tre Bar) su acciai da utensili, stampi e componenti vari, con un successivo riscaldo fino a 1250°. Le varie fasi del processo si suddividono in: vuoto, primo riscaldo in convenzione, continuazione del riscaldo in vuoto fino al raggiungimento della temperatura di trasformazione e successivo raffreddamento con insufflazione di azoto gassoso fino alla pressione da 2 a 10 bar. Questo in funzione del materiale e dalle specifiche tecniche richieste sul manufatto. Il processo è realizzato dai più rinomati impianti mondiali del settore, evidenziando benefici eccezionali su qualsiasi tipologia di componente. Una ragione in più per sentirsi speciale!

CONTATTAMI SUBITO

Se sei interessato a rimanere aggiornato sulle nostre comunicazioni, ti invito a iscriverti alla newsletter di INTRA extended life components.

ISCRIVITI SUBITO

Grazie per aver letto con attenzione questo articolo.

Ci sentiamo presto per l’ultimo appuntamento.

INTRA extended life components

I Trattamenti Termochimici

Trattamenti Termochimici che conferiscono elevata durezza ai tuoi metalli

I trattamenti termochimici sfruttano il fenomeno della diffusione in fase solida al fine di modificare la composizione chimica dello strato superficiale delle leghe e conferire loro determinate proprietà, quali durezza, resistenza all’usura, resistenza all’ossidazione e resistenza a fatica. Infatti, questa tipologia di trattamento ha lo scopo di far assorbire, attraverso la superficie di un componente un elemento chimico estraneo, atto a conferire alla superficie stessa elevata durezza. Inoltre, in funzione dei principali elementi impiegati come agenti di arricchimento superficiale, i trattamenti termochimici assumono le seguenti denominazioni:

Carbocementazione
Carbonitrurazione
– Ricarburazione
Nitrurazione gassosa
Nitrocarburazione ferritica gassosa
Pronox – Nitrocarburazione con post ossidazione 

Scopriamo nel dettaglio ogni singolo trattamento:

CARBOCEMENTAZIONE
Il trattamento termochimico della carbocementazione o “cementazione” è un processo di diffusione che consiste nella carburazione superficiale di particolari in acciaio a basso tenore di carbonio ad una temperatura generalmente compresa tra 850°C e 950°C. Il trattamento termochimico di carbocementazione o cementazione dell’acciaio si esegue tramite un mezzo gassoso di particolare composizione chimica, in grado di garantire un arricchimento superficiale di carbonio. L’acciaio acquisirà di seguito, un’elevata durezza attraverso il trattamento di tempra e rinvenimento. Tali processi conferiscono: alla superficie le necessarie doti di durezza e resistenza all’usura, al cuore una soddisfacente tenacità e resistenza a fatica.

CARBONITRURAZIONE
Il trattamento termico di carbonitrurazione è un processo termochimico di indurimento o carburazione superficiale condotto a temperature che vanno tra gli 850 – 900°C con l’aggiunta di ammoniaca al gas cementante. La carbonitrurazione inoltre, viene spesso considerata un trattamento a “contenute deformazioni” e in grado di ottenere ottime durezze anche su diversi acciai o addirittura sul ferro. Infatti i vantaggi della carbonitrurazione sono i seguenti:
– aumento della resistenza all’usura
– aumento della capacità delle superfici a resistere pressioni specifiche di media intensità
– aumento della resistenza a fatica

NITRURAZIONE GASSOSA
Il trattamento termochimico della nitrurazione gassosa concerne sull’indurimento superficiale dell’acciaio attraverso temperature contenute che gravitano tra i 480°C-570°C. Condizione tale da consentire una diffusione di azoto nella superficie del particolare e diversi vantaggi nella durezza e nella resistenza. Gli strati superficiali generati sono caratterizzati da un’ottima resistenza all’usura adesiva, al grippaggio e all’abrasione meccanica. Infatti il trattamento termochimico di nitrurazione gassosa garantisce al componente:
– elevata durezza superficiale e resistenza all’usura
– stabilità al rinvenimento e quindi durezza a caldo
– resistenza alla fatica
– resistenza alla corrosione
– stabilità dimensionale

NITROCARBURAZIONE FERRITICA GASSOSA
La nitrocarburazione ferritica gassosa è un processo termochimico di indurimento superficiale condotto in fase ferritica a temperature relativamente contenute (550°C-580°C) ed in condizioni tali da ottenere nella zona superficiale del pezzo una diffusione di azoto e carbonio.

PRONOX – NITROCARBURAZIONE CON POST OSSIDAZIONE
Il trattamento termochimico pronox di nitrurazione e post ossidazione è il processo utile al fine di combattere l’usura e la corrosione del componente trattato. Ad un preliminare trattamento di nitrurazione gassosa segue un processo dedicato, il quale ha l’obiettivo di creare uno strato di ossido superficiale caratterizzato da colorazione nera; l’aspetto superficiale conferito dal trattamento lo rende una valida alternativa al trattamento di brunitura.

Nessun’altro come noi conferisce tale durezza ai tuoi componenti!

CONTATTAMI SUBITO

Se sei interessato a rimanere aggiornato sulle nostre comunicazioni, ti invitiamo a iscriverti alla newsletter di INTRA extended life components. Fallo subito:

ISCRIVITI SUBITO

Grazie per aver letto con attenzione questo articolo.

A presto.

INTRA extended life components

Trattamenti termici metalli in atmosfera controllata

Trattamenti termici metalli che svelano al mondo il segreto della longevità

Benvenuto,
come hai potuto scoprire in queste settimane INTRA extended life components, grazie ai più tecnologici impianti opera attraverso processi controllati che affinano alla perfezione assoluta ogni componente grazie a tre specifici trattamenti termici. Il controllo certificato dei vari componenti in acciaio durante l’intero processo, consentono a noi di INTRA di distribuire in tutto il mondo componenti con un ciclo di vita estremo, per qualsiasi tipo di settore industriale. Oggi insieme sveleremo il segreto della longevità dei componenti attraverso i TRATTAMENTI TERMICI IN ATMOSFERA CONTROLLATA.

Per Trattamenti Termici in atmosfera controllata intendiamo quei trattamenti che garantiscono con precisione e ripetitività di ottenere le caratteristiche metallurgiche e meccaniche richieste dal Cliente. Il tutto assicurando un prodotto di assoluta qualità, il quale allo stesso tempo evita la formazione di ossidazione e decarburazione. Poiché, il trattamento termico è condotto in impianti completamente automatizzati con sistemi di gestione computerizzati, in grado inoltre di controllare tramite sofisticati algoritmi interni, tutte le singole fasi del processo, unendo all’elevata produttività un’assoluta ripetitività dei processi. Requisito dunque indispensabile al fine di assicurare un prodotto qualitativamente costante nel tempo. Come se non bastasse, attraverso questa lista puoi scoprire tutti i nostri vari trattamenti:

Tempra e rinvenimento acciai medio ed alto legati
Bonifica
Normalizzazione
Ricottura
Ricristalizzazione
Solubilizzazione
Bonifica di lavorabilità
Tempra acciai per stampa
Tempra acciai inox martensitici
Trattamento degli acciai indurenti per precipitazione

Quale è invece il tuo segreto?

CONTATTAMI SUBITO

Se sei interessato a rimanere aggiornato sulle nostre comunicazioni, ti invito a iscriverti alla newsletter di INTRA extended life components. Fallo subito:

ISCRIVITI SUBITO

Grazie per aver letto con attenzione questo articolo.

A presto.

INTRA extended life components

I processi dei Trattamenti Termici

Il concetto di “fare impresa” tradotto nelle fasi del trattamento termico dei metalli

Bentornato,
ad inizio settimana abbiamo chiuso il cerchio su quanto riguarda la scoperta degli strumenti che fanno di INTRA un’azienda leader nel settore dei trattamenti termici. Poiché, attraverso diversi concetti siamo riusciti insieme a percepire il valore assoluto della mia azienda, con questo articolo voglio aiutarti invece a capire come puoi riconoscere chi fa la differenza sostanziale per il bene dei tuoi prodotti. I tradizionali trattamentisti dichiarano di eseguire trattamenti in un determinato modo, con svariate temperature e metodi. Tuttavia, essi non si differenziano l’uno dall’altro, fanno esattamente le medesime cose. D’altro canto invece, nessun’altro come noi è in grado di generare processi studiati e analizzati attraverso minuziose analisi di laboratorio delle particolari componenti metallografiche dei metalli. Inoltre, nessun’altro come noi ti da la garanzia sulla durata estrema del ciclo di vita di ogni tuo componente.

Come fa INTRA a garantire questi risultati eccezionali?

La risposta è semplice, attraverso tre diversi processi dei trattamenti termici dei metalli:

CARBOCEMENTAZIONE

Il processo di carbocementazione viene realizzato in forni monocamera, attraverso un mezzo gassoso di particolare composizione chimica in grado di garantire un arricchimento superficiale di carbonio. Dopo il trattamento di cementazione vero e proprio i pezzi vengono temprati e successivamente rinvenuti, con lo scopo di conferire alla superficie le necessarie doti di durezza e resistenza all’usura e al cuore una soddisfacente tenacità e resistenza a fatica. INTRA realizza questo tipo di processo con linee di forni completamente automatiche, in grado di lavorare senza presidio 7/7 per 365 giorni all’anno, con sistemi innovativi per  il monitoraggio del processo in continuo, controllando con estrema precisione tutte le movimentazioni dei particolari all’interno dell’impianto ma soprattutto gestendo con assoluta precisione l’atmosfera carburante in camera di trattamento.

NITRURAZIONE GASSOSA

Il processo di nitrurazione gassosa si svolge in forni completamente automatici sia a pozzo che a camera e si tratta di un trattamento di indurimento superficiale condotto a temperature relativamente contenute (480°C-570°C). Queste condizioni consentono una diffusione di azoto nella superficie del particolare. Infatti, gli strati superficiali generati sono caratterizzati da un’ottima resistenza all’usura adesiva, al grippaggio e all’abrasione meccanica. Inoltre, grazie ai sofisticati sistemi di monitoraggio e gestione del processo, possiamo gestire in funzione del materiale e la geometria del manufatto, lo spessore della coltre bianca, l’ottenimento di elevate durezze superficiali, la profondità sia totale che efficace e strutture metallografiche conformi alle specifiche tecniche richieste dal nostro cliente.

TEMPRA IN VUOTO

Il processo di tempra in vuoto è un trattamento che viene realizzato in impianti a camera ad una determinata depressione (dieci alla meno tre Bar) su acciai da utensili, stampi e componenti vari, con un successivo riscaldo fino a 1250°. Le varie fasi del processo si suddividono in:  vuoto, primo riscaldo in convenzione, continuazione del riscaldo in vuoto fino al raggiungimento della temperatura di trasformazione e successivo raffreddamento con insufflazione di azoto gassoso fino alla pressione da 2 a 10 bar. Questo in funzione del materiale e dalle specifiche tecniche richieste sul manufatto. Il processo è realizzato dai più rinomati impianti mondiali del settore, evidenziando benefici eccezionali su qualsiasi tipologia di componente. Tale processo pertanto, permette di ottenere strutture ben definite con valori di durezza e resistenza meccanica omogenee e ripetibili. Il processo di tempra in vuoto garantisce un elevato grado di pulizia, limitata deformazione degli articoli, assenza di decarburazione, elevata uniformità della camera e precisione delle temperature di processo eco-compatibili.

Ora sai riconoscere chi fa davvero la differenza?

CONTATTAMI SUBITO

Se sei interessato a rimanere aggiornato sulle comunicazioni della mia azienda, ti invito a iscriverti alla newsletter di INTRA extended life components. Fallo subito:

ISCRIVITI SUBITO

Ti ringrazio per aver letto con attenzione le mie parole.

A presto.

Lorenzo Turelli

La parola chiave per il successo

La scoperta degli strumenti che fanno di Intra un’azienda leader nel proprio settore di riferimento

Buon inizio settimana e bentornato al nostro appuntamento settimanale adibito alla scoperta degli strumenti che fanno di INTRA extended life components, l’azienda leader nell’estensione della vita dei componenti metallici. Insieme oggi, capiremo come ho concretizzato la mia mission aziendale attraverso una panoramica di innovazioni e successi. Ti ricordo che se per caso hai smarrito delle informazioni, puoi riaggiornarti sugli ultimi appuntamenti attraverso questi link: primo articolo – secondo articolo – terzo articolo – quarto articolo.

La missione di INTRA extended life components è investire con profitto, ponendo al centro di essa il fattore umano, motivando la fiducia dei propri Clienti con la completa e costante realizzazione delle loro attese, misurandone continuamente il grado di soddisfazione. Questo confrontandosi con le più qualificate tecnologie e competenze esistenti sul mercato, tenendo costantemente in considerazione le normative di sicurezza. Inoltre, INTRA extended life components ritiene di fondamentale importanza che tutte le funzioni aziendali e tutti i dipendenti siano concentrati nell’applicazione del Sistema di Gestione per la Qualità per favorire il MIGLIORAMENTO CONTINUO aziendale.

E’ proprio grazie a questi strumenti che oggi INTRA nobilita un componente per renderlo utilizzabile, resistente e affidabile, rispettando allo stesso tempo tutte le normative tecniche e ambientali.

Per te invece, quali sono le parole chiave per il tuo successo?

CONTATTAMI SUBITO

Se sei particolarmente interessato a scoprire nuove informazioni sulla mia azienda, ti invito a iscriverti alla newsletter di INTRA extended life components. Fallo subito:

ISCRIVITI SUBITO

Ti ringrazio nuovamente per aver letto con attenzione le mie parole.

A venerdì.

Lorenzo Turelli

Quale è la tua mission a livello aziendale?

Il futuro della tua azienda passa dalla tua visione

Benarrivato al mio appuntamento settimanale inerente alla scoperta di INTRA extended life components. Insieme oggi, scopriremo il quarto articolo della mia serie di 10 appuntamenti utili a scoprire i benefici per i tuoi prodotti e i tuoi componenti. Pertanto, se non hai letto uno dei miei precedenti articoli, puoi recuperare le informazioni necessarie grazie a questi link: primo articolo – secondo articolo – terzo articolo. Chiaramente ora, stiamo entrando nel vivo dei miei pensieri e ti invito dunque a seguirmi nelle prossime settimane, in quanto il vantaggio che ne potrai trarre sarà preziosissimo per la tua azienda.

E’ stato curioso come una semplice domanda mi abbia aperto la mente verso una visione così nitida e definita di INTRA. Questa domanda ha generato risposte decisive a determinati concetti e processi aziendali, poiché mi ha consentito di riassemblare e allo stesso tempo organizzare nel dettaglio tutte le potenzialità della mia azienda. Mi ricordo molto bene, era un lunedì mattina, guardavo dall’esterno l’intera struttura di INTRA nel silenzio di una fresca mattinata di febbraio: ne coglievo i suoi rumori, i suoi movimenti, la sua forza e la sua intensità. Ad un tratto l’ho immaginata in un’ambientazione remota, lontana e mi sono chiesto: “Quali saranno le caratteristiche predominanti che la mia azienda dovrà avere nel futuro?”.

Oggi, avendo concretizzato questo pensiero posso rispondere che INTRA extended life components è divenuta l’azienda leader nel proprio mercato di riferimento per prodotti semilavorati e finiti, raggiungendo standard qualitativi riconosciuti a livello globale, puntando allo stesso tempo al raggiungimento di predeterminati margini piuttosto che specifici volumi.

Invece per te, quale è stata la domanda decisiva che ha portato dei cambiamenti positivi per la tua azienda?

CONTATTAMI SUBITO

Se sei particolarmente interessato a scoprire nuove informazioni sulla mia azienda, ti invito a iscriverti alla newsletter di INTRA extended life components. Fallo subito:

ISCRIVITI SUBITO

Ti ringrazio nuovamente per aver letto con attenzione le mie parole. Tra pochi giorni riceverai nuove notizie.

A presto

Lorenzo Turelli

Posso farlo, voglio farlo, lo faccio!

Il beneficio dei miei pensieri per lo sviluppo di INTRA extended life components

Bentornato ad uno dei miei articoli inerenti alla scoperta di INTRA extended life components. Quello che scoprirai oggi è il terzo appuntamento, dunque se per qualche motivo non hai potuto leggere i precedenti articoli, puoi recuperarli attraverso questi due semplici link: primo articolosecondo articolo. Tuttavia riassumendoti brevemente, in queste due settimane ho comunicato come ho sviluppato quotidianamente i miei pensieri a favore dello sviluppo della mia azienda.

Ogni giorno, spostandomi dal mio studio ai vari reparti di INTRA extended life components traduco in azioni le mie certezze e convinzioni sul fatto che la mia azienda possa concretamente estendere la vita dei componenti. Ti chiederai giustamente: “Ma come fa Lorenzo Turelli a realizzare concretamente questi suoi pensieri?”. La risposta è molto semplice, dedicandomi all‘organizzazione e alla struttura di INTRA attraverso lo sviluppo sia dei punti di forza aziendali che delle risorse umane. In primo luogo, ho creduto in un’azienda che si consolidasse dal punto di vista finanziario e tecnologico, investendo in superfici produttive e logistiche intelligenti, in grado di facilitare i processi a tutti gli operatori specializzati. Per avvalorare questo investimento ho fornito loro una tecnologia impiantistica e sistemi informatici di ultima generazione, garantendogli la piena autonomia nel controllo dei vari processi produttivi.

Allo stesso tempo, ho investito in importanti sistemi di analisi per lo sviluppo del centro di ricerca – laboratorio di INTRA extended life components, essendo parte fondamentale per il controllo dell’intero processo produttivo, il quale contraddistingue il valore e la compattezza finale dei diversi componenti. La mia idea non si concretizza solo nei concetti materiali di “fare impresa”, bensì si spinge verso l’intellettualità del rapporto con il Cliente, il quale percepisce attraverso i miei metodi fiducia, garanzia e risultati finali che non hanno eguali con nessuna tipologia di concorrenza.

Quali sono invece i tuoi benefici quando “fai impresa” per la tua azienda? Condividili con me:

CONTATTAMI SUBITO

Giusto per ricordarti! Questa è solo la terza parte (3/10) di un mio pensiero che vuole essere un input positivo per la tua produzione. Se sei particolarmente interessato a scoprire nuove informazioni, ti invito a iscriverti alla newsletter di INTRA extended life components. Fallo subito:

ISCRIVITI SUBITO

Grazie per aver condiviso i miei pensieri. Tra pochi giorni riceverai nuove notizie.

A presto

Lorenzo Turelli

Estendere la vita di ogni tuo componente

Da oggi è nato un nuovo concetto di innovazione tecnologica

Buongiorno,
lo scorso martedì abbiamo iniziato a capire insieme, attraverso i miei pensieri, i concetti base sui quali si fonda la mia ideologia di “fare impresa” per INTRA extended life components. Oggi, riprendendo quanto detto nel primo articolo entreremo nel dettaglio di ogni singolo concetto, definendo la struttura concettuale della mia azienda.

Nella certezza e convinzione che INTRA extended life components possa realmente estendere la vita dei componenti, ogni giorno mi impegno a definire un’azienda tecnologicamente all’avanguardia, collaborando con diversi partners internazionali, i quali garantiscono ad INTRA prestigio e valore in tutto il mondo. Naturalmente, con l’intenzione di essere percepita come l’azienda leader del settore. Poiché le mie intuizioni mi portano a superare ogni pensiero razionale di “fare impresa“, investo nella formazione di tutte le risorse umane aziendali, creando una rete in grado di gestire e condurre simultaneamente vari processi aziendali. Il tutto con il fine ultimo di ridurre i costi di manutenzione in esercizio ma aspetto ancora più importante di avere a disposizione un’azienda capace di aumentare la performance del prodotto.

Individuati questi due target per me molto importanti, credo fortemente che il beneficio di questa mia idea ricada positivamente sul Cliente, in quanto lo stesso oltre a percepire valore nel concetto di produzione ha tra le mani un componente che fa la differenza per ogni sua tipologia di produzione. Ossia, un componente più affidabile e duraturo nel tempo.

Tu invece come concretizzi i tuoi pensieri a favore della tua azienda?

CONTATTAMI SUBITO

Ti ricordo inoltre, che questa è solo la seconda parte di un mio pensiero che vuole essere un input positivo per “fare impresa” oggi. Se sei particolarmente interessato a scoprire nuove informazioni, ti invito a iscriverti alla newsletter di INTRA extended life components. Fallo subito:

ISCRIVITI SUBITO

Grazie per aver condiviso i miei pensieri. Tra pochi giorni riceverai nuove notizie.

A presto

Lorenzo Turelli

E tu… sei sicuro di conoscere INTRA?

Segui 10 semplici appuntamenti per il beneficio dei tuoi prodotti

Buongiorno,
sono Lorenzo Turelli, Amministratore Delegato di INTRA extended life components e da sempre credo che in ogni cosa che faccio per la mia azienda, sia opportuno renderla sempre più prestigiosa, attraverso la formazione costante di risorse umane preparate e qualificate. Credo inoltre, che intuendo l’innovazione di diverse tecnologie, l’azienda possa raggiungere anche la forma più definita del miglioramento continuo, originando un concetto di identità riconosciuto a livello globale.

Lavoro per definire un contributo indispensabile all’innovazione tecnologica di diversi settori tecnici e produttivi, i quali esortano le aziende a definirsi rigide e severe nel rispettare le specifiche tecniche richieste dal Cliente, tutelando al medesimo tempo l’uomo e l’ambiente. Poiché investo in tecnologia, credo fortemente nell’applicazione di sistemi e strutture organizzative per orientare al meglio la mia azienda al raggiungimento di risultati in linea con le attese del mercato. Risultati che gravitano dalla creazione di un’azienda al servizio del cliente a 360° sino all’estrema qualità del prodotto.

Tu invece come sei motivato a migliorare la tua azienda?

CONTATTAMI SUBITO

Ti comunico inoltre, che questa è solo la prima parte di un mio pensiero che vuole essere un input positivo per il tuo modo di vedere e conoscere la tua impresa. Se sei particolarmente interessato a scoprire nuove informazioni, ti invito a iscriverti alla newsletter di INTRA extended life components.

ISCRIVITI SUBITO

Grazie per aver condiviso i miei pensieri. Tra pochi giorni riceverai nuove notizie.

A presto

Lorenzo Turelli

12