Estendere la vita di ogni tuo componente

Da oggi è nato un nuovo concetto di innovazione tecnologica

Buongiorno,
lo scorso martedì abbiamo iniziato a capire insieme, attraverso i miei pensieri, i concetti base sui quali si fonda la mia ideologia di “fare impresa” per INTRA extended life components. Oggi, riprendendo quanto detto nel primo articolo entreremo nel dettaglio di ogni singolo concetto, definendo la struttura concettuale della mia azienda.

Nella certezza e convinzione che INTRA extended life components possa realmente estendere la vita dei componenti, ogni giorno mi impegno a definire un’azienda tecnologicamente all’avanguardia, collaborando con diversi partners internazionali, i quali garantiscono ad INTRA prestigio e valore in tutto il mondo. Naturalmente, con l’intenzione di essere percepita come l’azienda leader del settore. Poiché le mie intuizioni mi portano a superare ogni pensiero razionale di “fare impresa“, investo nella formazione di tutte le risorse umane aziendali, creando una rete in grado di gestire e condurre simultaneamente vari processi aziendali. Il tutto con il fine ultimo di ridurre i costi di manutenzione in esercizio ma aspetto ancora più importante di avere a disposizione un’azienda capace di aumentare la performance del prodotto.

Individuati questi due target per me molto importanti, credo fortemente che il beneficio di questa mia idea ricada positivamente sul Cliente, in quanto lo stesso oltre a percepire valore nel concetto di produzione ha tra le mani un componente che fa la differenza per ogni sua tipologia di produzione. Ossia, un componente più affidabile e duraturo nel tempo.

Tu invece come concretizzi i tuoi pensieri a favore della tua azienda?

CONTATTAMI SUBITO

Ti ricordo inoltre, che questa è solo la seconda parte di un mio pensiero che vuole essere un input positivo per “fare impresa” oggi. Se sei particolarmente interessato a scoprire nuove informazioni, ti invito a iscriverti alla newsletter di INTRA extended life components. Fallo subito:

ISCRIVITI SUBITO

Grazie per aver condiviso i miei pensieri. Tra pochi giorni riceverai nuove notizie.

A presto

Lorenzo Turelli